Domande Frequenti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE OFFERTE SPECIALI ED AGGIORNAMENTI

Quanto costa fare un sito web?

Per fare un sito web occorre prevedere un costo fisso per le spese per il nome del vostro sito (dominio) e dello spazio dove ospitarlo (hosting). Indicativamente la somma si aggira tra 30€ e gli 85€. A seconda dal servizio necessario. Questa spesa andrà ripagata per i rinnovi annuali.

Per quanto riguarda invece le spese per il nostro lavoro, non possiamo stabilirle in linea generale, in quanto dipenderà proporzionalmente dal lavoro richiesto. In ogni modo abbiamo prezzi competitivi e richiedere un preventivo non costa nulla!

Ogni nostro progetto viene realizzato in maniera dettagliata e non amiamo fare numero con il copia-incolla. Un lavoro chiavi in mano per un motore che si accende.

Contattaci per avere ulteriori informazioni su quanto costa realizzare un sito web.

Quanto tempo serve per realizzare un sito web?

I tempi di realizzazione possono essere stabiliti in 30 giorni dall’approvazione del preventivo per i progetti più piccoli. Per attività più complesse c’è bisogno di una valutazione più precisa. In ogni modo una volta emesso un preventivo sarà dettagliato anche delle tempistiche per la realizzazione

Come si paga il sito web?

La nostra politica per i pagamenti prevede un pagamento dilazionato. Il 30% ad approvazione del preventivo. Contattaci per ogni altra informazione su come si paga il sito web.

Potete realizzare un sito in inglese?

Sicuramente si, Con la lingua inglese lavoriamo senza problemi! ma non è tutto per costruire un sito in inglese, non deve essere realizzato senza utilizzare la traduzione automatica (penalizzata da Google). Infatti c’è molta differenza tra contenuti tradotti dall’italiano e quelli scritti con il linguaggio del paese di riferimento. Le parole chiave e le frasi potrebbero essere differenti. Per essere percepito come uno del luogo serve una traduzione geo-localizzata per parlare la stessa lingua dei Clienti.

Cosa devo programmare oltre alla traduzione geo-localizzata?

Studio Mercato di riferimento
Domini necessari per posizionarsi nel Paese scelto
Controllare gli aspetti legali e le normative
Pianificare modalità, costi e tempi di spedizione
Assistenza clienti
Se vuoi saperne di più su come realizzare un sito in inglese (o in ultra lingua) contattaci!

Perchè rivolgersi ad un’agenzia web?

Ad ognuno il suo lavoro: Per la realizzazione di un sito internet o qualsiasi tipo di comunicazione è necessario innanzitutto competenza. Come per tutti i lavori si risparmia di più a farli fare bene e da un professionista una volta sola.

Il tempo: il web marketing è un lavoro full time: Per seguire un progetto con degli obbiettivi a breve, medio e lungo termine serve dedizione e continuità

Progettazione e architettura
Tipografia ed interfaccia
Contenuti e ottimizzazione
Queste sono alcune delle azioni da svolgere, non basta solo una bella carrozzeria, per viaggiare serve anche un buon motore.

Non ultimo il punto di vista: Alla base di un progetto con degli obiettivi prefissati, c’è un attento studio del mercato di riferimento. Mettere la visione interna di un attività in relazione con un percorso esterno, produce risultati più oggettivi e produttivi.

Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sul perché rivolgersi ad un’agenzia web?

Se siamo lontani da voi?

Nessun problema, ci piace parlare di persona ma con la tecnologia possiamo facilmente costruire un percorso insieme.

Cerca all'interno del sito

Richiedi subito un preventivo gratuito!

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali ed aggiornamenti.

Ultimi articoli

Aprire un eCommerce conviene?

Tempo di Lettura: 3 minuti aprire un eCommerce conviene? Uno sguardo agli ultimi dati sulla situazione in Italia, in Europa e nel Mondo. L’importanza del dispositivo mobile.

Sito web e comunicazione efficace

Tempo di Lettura: 2 minuti Trovare le Proprie Connessi. Per capire come avere un sito web con una comunicazione efficace possiamo andare a rivedere i principi